DA SAPERE
Modalità di spostamento: tramite automobile
Durata tour: variabile
Lunghezza percorso: variabile
Abbigliamento consigliato: comodo, sportivo oppure fatto apposta per il trekking, dipende sempre dai siti che si visita; idem per quanto concerne le calzature.
Suggerimenti ulteriori: essendo gli eventuali biglietti inclusi nel prezzo finale, è consigliato al cliente comunicare la propria età e/o in quanto molti musei e aree archeologiche della Sardegna offrono sconti per gli under-18, over-65, insegnanti e studenti universitari.
Punto di incontro: in accordo col cliente
Aperitivo: supplemento su richiesta del cliente, 10€
Vuoi saperne di più? Sentiamoci...
In “Pandino con Martino”: visite guidate personalizzate nei siti archeologici della Sardegna
La Sardegna è ricchissima di siti archeologici, aree naturali e sentieri per il trekking, nemmeno due settimane basterebbero per esplorare tutto ciò che ha da offrire. E quale modo più caratteristico per viaggiare in una terra rurale come la Sardegna se non attraverso un simpatico “pandino”?
Usciamo dalle rotte turistiche convenzionali e dai luoghi comuni insieme, a partire dal mezzo che ci porterà a scoprire una “Sardegna segreta”, lontana dalle solite “cartoline” che siamo abituati a vedere sul web.
Con questo pacchetto escursioni avrai la possibilità di personalizzare i tour guidati in base alle tue esigenze.
In Pandino con Martino è un modo originale, completo e divertente per andare alla scoperta di un’isola meravigliosa che ha tantissimo da offrirti. Non lasciarti sfuggire l’occasione di conoscere la Sardegna come pochi.
Sarà un’esperienza magica. Sei pronto a partire?